Authentica

... è un'emozione da condividere in intimità. “Ricordo mio padre, lavorava dietro a un banco in legno, riusciva a guardare tutti i tavoli. Voglio ritornare all’intimità del mio lavoro”.

Un posto dove ritornare alle origini, in cui è possibile ascoltare, meditare, creare. Dove è possibile formare, istruirsi e fare ricerca. Un posto vissuto con intimità, in maniera esclusiva, per esaltare i sapori, per approfondire, per riconciliarsi, per dare spazio al rapporto umano.

Non è un invito a rallentare. A Caiazzo non si spegne mai la luce nè il fuoco. La sala è stata ricavata nell’ultimo ambiente a disposizione del palazzetto di vico San Giovanni Battista. All’ultimo piano, adiacente alle camere per gli ospiti. Un’idea quindi che, non a caso, porta in direzione dell’ospitalità.


La pizza, il mestiere, il contatto umano

Un tavolo per 8 persone, un banco di lavoro per il pizzaiolo e un forno. Ferro, legno e pietra i materiali utilizzati. Un ambiente semplice, “per ritrovare me stesso, e il mestiere che torna a essere protagonista”

TIPOLOGIE DI PRENOTAZIONE

AUTHENTICA ESCLUSIVA

Vuoi riservare l'intera sala Authentica per un tuo evento o per una degustazione con Franco Pepe?

Compila in ogni sua parte il form sottostante e sarai richiamato direttamente dal nostro staff per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze



PRENOTAZIONE ESCLUSIVA

Prenotazione Intera Sala

Dopo aver compilato il form sottostante, attendere la conferma dal nostro staff (Max 8 persone)






AUTHENTICA CONVIVIALE

Ogni mese ci sarà una data in cui Franco Pepe organizzerà e presenzierà una serata con gruppi misti. Previa disponibilità, effettuando la prenotazione, si potrà partecipare alla degustazione e sarà cura del nostro staff raggruppare persone singole o coppie che vorranno partecipare al format di Authentica.

PROSSIMA DATA EVENTO: DA DEFINIRE
MAX 8 PERSONE


PRENOTAZIONE CONVIVIALE

Prenotazione Gruppi Misti

Dopo aver compilato il form sottostante, attendere la conferma dal nostro staff