WEDDING - Pepe In Grani

Finchè pizza non vi separi

La nuova tendenza?
Il matrimonio in pizzeria

É un'emozione unica e un grande onore organizzare qui a Caiazzo nella mia Pizzeria, un evento così importante come il matrimonio.
Una gioia infinita incrociare lo stupore nei volti dei felicissimi invitati nell'incontrare la bellezza inaspettata dei nostri luoghi e la bontà dei prodotti della nostra terra, attraverso la degustazione di menu interamente studiati e dedicati al territorio.

Aperitivo a base di formaggi, salumi e verdure locali, offerti direttamente dai produttori e, a seguire, le mie pizze-simbolo, che trasmettono, con i loro profumi e loro sapori autentici, l’essenza delle colline dell’alto casertano e del matese.
Solo per citarne alcune: Margherita sbagliata, con pomodoro riccio a crudo de “La Sbecciatrice”; Riccia nero ripiegata, con salsiccia secca di maiale nero casertano; Profumi del Matese, con formaggi e origano matesini; Alletterata, con crema di cipolle di Alife e tonno alletterato...

Un'originalissima quanto insolita location per un banchetto nuziale senza dubbio fuori dagli schemi, ma che sicuramente riesce a stupire e deliziare i raffinati palati di sposi e invitati.


IL RACCONTO


GLI ALLESTIMENTI

L'ARRIVO

L'APERITIVO

GLI AUGURI

LA CENA

AUTHENTICA

Ne hanno parlato, fra gli altri...

fanpage
mattino
luciano-p
youmedia