IL CONCEPT



Authentica Stellata nasce da un'idea di Franco Pepe e si delinea, fin da subito, come un percorso. Il progetto ha come unica finalità la raccolta di emozioni, momenti unici, nuovi saperi e sapori in una sala in cui il fattore umano ritrova la sua dimensione. Sarà un ciclo di serate da non considerare singolarmente, bensì nel loro complesso, senza differenziazioni tra gli Chef, nello spirito dell'amicizia vera e del puro divertimento con cui Franco Pepe l'ha pensata e disegnata. Per questo motivo, prenotare Authentica Stellata sarà ancora più semplice del previsto.




 
 

GLI CHEF


NINO DI COSTANZO - Dani Maison (Ischia), SALVATORE BIANCO - Il Comandante – Hotel Romeo (Napoli), DON ALFONSO IACCARINO - Don Alfonso 1890, GENNARO ESPOSITO - Torre del Saracino (Vico Equense), PEPPE GUIDA - Antica Osteria Nonna Rosa (Vico Equense), LUCIANO VILLANI - Aquapetra Resort&Spa (Telese Terme), PEPPE IANNOTTI - Kresios (Telese Terme), JOSEAN ALIJA - Nerua (Bilbao, Spain), MORENO CEDRONI - Madonnina del Pescatore (Senigallia), ANGELO CARANNANTE - Caracol (Bacoli), CIRO SCAMARDELLA - Pipero (Roma), PINO CUTTAIA - La Madia (Licata), CORRADO ASSENZA - Caffè Sicilia (Noto), TOMAZ KAVCIC - Zemono (Slovenia), CRISTOPH BOB - Monastero Santa Rosa (Conca dei Marini), CHICCO CEREA - Da Vittorio (Brusaporto), ANDREA APREA - Vun Andrea Aprea (Milano), HEINZ BECK - La Pergola (Roma), ANDREA BERTON - Ristorante Berton (Milano), ANTONINO CANNAVACCIUOLO - Villa Crespi (Orta San Giulio), FRANCESCO SPOSITO - Taverna Estia (Brusciano), ROSANNA MARZIALE - Le Colonne (Caserta), ALESSANDRO GILMOZZI - El Molin (Cavalese), FLORIANO PELLEGRINO & ISABELLA - Bros (Lecce), CATERINA CERAUDO - Dattilo (Strongoli), ANTONIO ZACCARDI - Pasha (Conversano), MATTEO BARONETTO - Del Cambio (Torino) - DOMINGO SCHINGARO & ANDREA RIBALDONE - Due Camini di Borgo Egnazia (Savelletri di Fasano), CRISTOFORO TRAPANI - La Magnolia - Lord Byron (Lucca), NANCY SILVERTON - Mozza (Los Angeles, USA), PAOLO BARRALE, DOMENICO CANDELA - George – Grand Hotel Parker (Napoli), LINO SCARALLO - Palazzo Petrucci (Napoli)

 

PROSSIMO EVENTO

Chi sono...

Fin da giovanissimo, ho vissuto in luoghi dove si respirava la passione per la cucina. Mia mamma e mia nonna hanno sempre avuto molta cura nel rispettare e tramandare i valori gastronomici tradizionali della Campania, ed è stato l'amore per i sapori della mia terra la guida che ha tracciato il mio percorso di studio e di lavoro.



Il piacere e l'onore

di lavorare alla corte di grandi Chef e le diverse esperienze lavorative nel mondo mi hanno poi riportato ad Ischia, dove ho deciso di realizzare la mia visione: raccontare i miei luoghi e le mie esperienze attraverso la cucina, spiegare con i miei piatti come l'essenza della tradizione campana può rivivere grazie alla tecnica ed all’inventiva moderna.

DATE IN PROGRAMMA


GENNARO ESPOSITO - Torre del Saracino (Vico Equense) 18 dicembre 2019


JOSEAN ALIJA - Nerua (Bilbao, Spain) 15 dicembre 2019

JOSEAN ALIJA - Nerua (Bilbao, Spain) 16 dicembre 2019 - In Sala - 40 Pax

SCOPRI AUTHENTICA

COME PRENOTARE

Basta compilare il form con i propri dati, indicando, sulla base del programma (in continuo aggiornamento), fino a due preferenze (gli Chef che vorreste incontrare).

Una volta inviato, riceverete una mail di avvenuta registrazione con il riepilogo delle istruzioni.

Per la conferma della prenotazione, dovrete, invece, attendere una nostra chiamata.


In base all'ordine delle prenotazioni, che sarà rispettato con riferimento all'orario di invio mail, cercheremo di inserirvi in una delle serate scelte in fase di compilazione. In caso contrario, sarete, ugualmente, contattati dalla nostra segreteria per un'altra serata, sempre in Authentica Stellata. Lo spirito di Authentica Stellata è di entrare a far parte di questo ciclo di eventi speciali, a prescindere dallo Chef. Con questo spirito cercheremo, quindi, di dare una possibilità a tutti.
Se non rientrerete nella vostra serata preferita, potrete, infatti, avere un'altra chance e vivere, allo stesso modo, un'esperienza unica tra le sole 8 persone che possono accomodarsi in sala*.

Non temete: il calendario di Authentica Stellata è aperto e in continuo aggiornamento. Alle date e agli Chef indicati se ne aggiungeranno altri nel corso del prossimo anno. Per tutte le altre info, vi invitiamo ad attendere una nostra chiamata.***


* È possibile prenotare una sola volta e per un massimo di due persone.
** Considerando il numero totale di ospiti, raggiunto il limite di prenotazioni per tutte le date stabilite, bloccheremo le mail con un apposito avviso
*** I prezzi delle serate saranno i medesimi e non subiranno variazioni. La comunicazione sui prezzi sarà data al telefono dai nostri operatori a tutti coloro che riceveranno la chiamata di conferma della prenotazione.

FORM DI PRENOTAZIONE






Segnala le 2 preferenze, separate da una virgola
Per quante persone voi effettuare la richiesta di prenotazione?








SERATA SPECIALE CON JOSEAN ALIJA

COME PRENOTARE

alija

Basta compilare il form con i propri dati. Per la conferma della prenotazione, dovrete attendere una nostra chiamata.

In base all'ordine delle prenotazioni, che sarà rispettato con riferimento all'orario di invio mail, cercheremo di inserirvi tra i 40 ospiti della serata e riceverete una conferma dalla nostra segreteria.

NB
È possibile prenotare una sola volta e per un massimo di due persone.
Raggiunto il limite di prenotazioni per tutte le date stabilite, bloccheremo le mail con un apposito avviso.
La comunicazione sui prezzi sarà data al telefono dai nostri operatori a tutti coloro che riceveranno la chiamata di conferma della prenotazione.

Una volta inviato il messaggio, riceverete una mail di avvenuta registrazione con il riepilogo delle istruzioni.

 

FORM DI PRENOTAZIONE






Per quante persone voi effettuare la richiesta di prenotazione?